Cercasi Ricerchaimo e Formiamo Programmatori JAVA

Ricerchaimo e Formiamo Programmatori JAVA

Inserzione del 04/10/2017
Tutta italia
Pubblicata da
Skill Factory s.r.l.
  • Vuoi diventare Ricerchaimo e Formiamo Programmatori JAVA ?

Ricerchiamo giovani diplomati/laureati disoccupati/inoccupati di et? compresa tra i 19 e 29 anni, con l'obiettivo di formare "PROGRAMMATORI JAVA".

Dettagli

La Skill Factory societ? impegnata nel settore della formazione e dell'inserimento lavorativo, in collaborazione con i propri Partners IT, ricerca giovani diplomati/laureati disoccupati/inoccupati di et? compresa tra i 19 e 29 anni, con l'obiettivo di formare "PROGRAMMATORI JAVA".L'attivit? completamente gratuita, avr? una durata di 2 mesi ed ? finalizzata all'inserimento lavorativo, in aziende che operano su Napoli,Roma e ******** lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Major Bit Academy al Centro Direzionale di Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Luned? al Venerd?.Al percorso potranno accedere solo le persone che risulteranno idonee al colloquio di selezione e si impegneranno a partecipare a tutte le attivit? previste nel periodo ******** richiede:??? Laurea in materie informatiche o diploma ad indirizzo tecnico;??? Buone capacit? logiche/matematiche e buona conoscenza della lingua inglese;??? Aspetto curato;??? Disponibilit? agli ******** Disponibilit? full ******** #039;offerta ? rivolta a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).Si invitano i candidati interessati ad inviare un dettagliato CV.

Informazioni

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.

Iscrizione albo nazionale ANPAL n. L736S000437 protocollo 0004912 Del 12/04/2022




Forme contrattuali

Categorie di lavoro principali

Offerte di lavoro per provincia