Per la nostra sede di Salerno, stiamo ricercando dei consulenti telefonici che abbiano una buona conoscenza del PC, buona capacità comunicativa e un’attitudine a lavorare in un team giovane e dinamico.
Empowercall è una realtà aziendale specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e dei servizi di Contact Center e Customer Care; opera a favore di committenti leader nel settore delle telecomunicazioni e delle utilities.
Il nostro impegno quotidiano è quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza.
Per la sede di Salerno ricerchiamo:
Operatore / Operatrice Contact Center in Smart Working
Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skills comunicative e relazionali attraverso attività di:
Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula/e-learning e di training on the job.
Sviluppo: le performances ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
Orario di lavoro: part-time
Offriamo:
Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - ******** e D. Lgs n. 98/2006, art 27.
Categoria
Vendita telefonica e Telesales
Sede di lavoro
SALERNO (SA)
Tipologia contrattuale
Da definire
Part-time
Tutti i campi sono obbligatori