Stage di 6 mesi in presenza in importante agenzia di traduzioni professionali, per apprendere il ruolo del Project Manager di progetti traduttivi.
L'agenzia di traduzioni professionali TRW mette a disposizione di neolaureati/e in ambito linguistico, la possibilità di svolgere un tirocinio in presenza di 6 mesi per apprendere il ruolo del Project Manager.
In questo periodo verranno apprese le skills necessarie per ricoprire questo ruolo come: la gestione di fornitori e clienti, la pianificazione dei progetti di traduzione, l'utilizzo professionale dei CAT tool e la gestione delle criticità operative quotidiane.
Per accedere a questo ruolo è necessaria la conoscenza AVANZATA (livello b2/c1) di 2 lingue europee, ottime capacità organizzative, relazionali e dimestichezza nell’uso del pc. Un atteggiamento di collaborazione e proattività nei confronti dei colleghi completa il profilo richiesto.
Se si è interessati ad apprendere come si pianifica e come si svolge quotidianamente la giornata lavorativa di un PM, inviare un CV specificando il livello linguistico secondo i livelli di conoscenza linguistica europei (A1,A2, B1 ******** ).
E' necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro.
Si offre percorso della durata di 6 mesi in presenza con impegno giornaliero full-time (orario 9/13 – 14/18).
Previsto rimborso spese forfettario iniziale di € 450,00 nette mensili. Possibilità di inserimento futuro in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Categoria
Traduzione e Interpretariato
Sede di lavoro
BASTIA UMBRA (PG)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori