FourStars ricerca una risorsa da inserire in stage per prestigiosa multinazionale operante nel settore elettromedicale
La risorsa sarà inserita all'interno della Segreteria del Servizio assistenza tecnica. In particolare si occuperà di supportare i colleghi tecnici ed impiegati nella gestione delle attività quotidiane relative all'organizzazione del servizio. Tali attività possono essere distinte in due macro aree: una relativa all'organizzazione del caso di assistenza tecnica che prevede il contatto con il cliente e con il collega tecnico, l'organizzazione della trasferta, l'ordine e la gestione delle parti di ricambio fino alla chiusura del caso. L'altra area è quella amministrativa, che prevede la gestione dei documenti relativi al caso (preventivo/consuntivo/ordine), l'inserimento dei dati nei sistemi gestionali, la preparazione dei documenti di trasporto e della fatturazione. Tutto ciò avverrà dopo aver effettuato un adeguato periodo di affiancamento a personale esperto e lavorando in un team con personale tecnico avente oltre 15 anni di esperienza.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Elementare
Sistemi operativi: Windows
Altri software: SAP
Altro
MS Access - preferibile
Settore: Altro
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 700 €
Inizio previsto: 14/01/2019
Durata: 3 Mesi
Luogo: Milano (MI)
Categoria
Segretaria Servizi Generali
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori