Gestore di portafoglio crediti non performing di natura bancaria con autonomia e responsabilità relativamente al perimetro di posizioni assegnate.
Nexus NPL ricerca un/a giovane e brillante neolaureato/a in Giurisprudenza, per stimolante percorso professionale in azienda.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere attitudine al team working, al problem solving e spiccate capacità di analisi, oltra ad una innata capacità dialettica e commerciale.
La risorsa selezionata, coadiuvata da un tutor senior, verrà avviata alla gestione di un portafoglio di crediti non performing di natura bancaria ed inserita nel Team Loan Management, ove ricoprirà proattivamente un ruolo di crescente responsabilità rispetto agli incarichi ed ai progetti in cui sarà coinvolta.
Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza delle procedure esecutive e concorsuali, nonché dei principali sistemi informatici.
L'inserimento iniziale previsto è uno stage della durata di sei mesi con prospettiva di proroga, al termine del quale verrà valutata concretamente l'opportunità di inclusione definitiva.
Categoria
Recupero crediti
Sede di lavoro
ROMA (RM)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori