Administration & reception Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Brescia una risorsa da inserire in stage come Administrative assistant & Receptionist.
La risorsa, inserita nella sede di Brescia, si occuperà dell’ attività di segreteria e front-office, degli adempimenti amministrativi in supporto alla filiale e ai servizi generali (gestione fatture, smistamento posta, accoglienza ospiti, assistenza telefonica, collaborazione con il team IT). Avrà inoltre modo di supportare i colleghi nelle attività di caricamento contabile dei premi assicurativi e delle anagrafiche clienti sui sistemi gestionali interni.
Requisiti
Laurea triennale. Buona conoscenza di Excel e buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, attitudine al lavoro in team. Buono standing e capacità relazionale.
Caratteristiche dello stage
Durata 6 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant
Profilo richiesto
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Parlato: B1 - Livello intermedio
Comprensione: B1 - Livello intermedio
Produzione scritta: B1 - Livello intermedio
Conoscenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Informazioni aggiuntive
Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 700 €
Inizio previsto: 29/10/2018
Durata: 6 Mesi
Luogo: Brescia (BS)
Categoria
Reception Centralinista
Sede di lavoro
BRESCIA (BS)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori