- gestione del sito web di Gruppo e landing page - gestione degli account social aziendali (LinkedIn e Vimeo) - gestione del blog di comunicazione interna - realizzazione di DEM e newsletter - reporting con Google Analytics e Search Console.
Ricerchiamo un/a stageur per il nostro dipartimento Marketing di Gruppo.
La risorsa, in affiancamento allo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del sito web di Gruppo e landing page, degli account social aziendali (LinkedIn e Vimeo) e del blog di comunicazione interna. Inoltre, parteciperà alla realizzazione di DEM e newsletter ed effettuerà attività di reporting con Google Analytics e Search Console.
Il/la candidato/a ideale è un/a laureando/a in materie economiche preferibilmente ad indirizzo Marketing o in Comunicazione/Relazioni Pubbliche con spiccate capacità comunicative sia parlate che scritte e di lavoro in team, propositività ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Completa il profilo una buona dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Gradita la conoscenza di Wordpress e/o Photoshop.
Sede dello stage: Santa Maria di Sala (Venezia).
Durata: da 3 a 6 mesi.
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Sede di lavoro
SANTA MARIA DI SALA (VE)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori