SOS Villaggi dei Bambini sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell’infanzia che diventeranno promoter face to face in house.
I promoter in house saranno figure fondamentali per il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei diritti dell’infanzia. Il team di promoter in house rappresenterà infatti l’anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, SOS Villaggi dei Bambini riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti a tutela dell’infanzia in Italia.
Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori.
I requisiti sono:
Il lavoro si svolge principalmente a Milano e provincia e su tutto il territorio regionale della Lombardia. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.
Le candidature vanno inviate allegando il curriculum aggiornato, completo di indirizzo e-mail corretto e numero di telefono e indicando in oggetto "Dialogatore in house”.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo determinato
Part-time
Tutti i campi sono obbligatori