a risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione, l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricati di ricercare uno:
STAGISTA – Audit/Verifica Qualità dei Processi
(467/SAQ/18)
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione, l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori. In particolare si occuperà di:
Scrivere, aggiornate e migliorare le procedure che disciplinano le attività del customer service e tutti i documenti collegati;
Ascoltare settimanalmente un numero di registrazioni chiamate sufficiente a costituire un campione significativo controllando la correttezza della gestione da parte del fornitore;
Svolgere settimanalmente controlli sulla qualità erogata dal fornitore mediante l’analisi di un campione significativo di casi;
Effettuare le analisi e produrre la reportistica necessaria al corretto svolgimento delle attività appena citate;
Richiedere alle funzioni competenti tutta la documentazione amministrativa/tecnica/commerciale necessaria
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia, Ingegneria o equipollenti
Ottima conoscenza di Excel e Power Point
Gradita conoscenza del gestionale SAP
Completano il profilo predisposizione al ragionamento astratto e forte orientamento al risultato, alla qualità e al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate
Si offre: Contratto di Stage 6 + 6 (500/600 euro + ticket) con probabilità di assunzione
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori