Il team tecnico/commerciale di una SpA milanese (provincia Nord Ovest - produzione di elettrovalvole e centraline impianti irrigui), ci ha richiesto la selezione di un INGEGNERE ELETTRONICO: un ruolo sfaccettato che richiede versatilità, pragmatismo e creatività.
Il team tecnico/commerciale di una SpA milanese (provincia Nord Ovest - produzione di elettrovalvole e centraline impianti irrigui), per ampliare la propria struttura di supporto alla Progettazione, ci ha richiesto la selezione di un INGEGNERE ELETTRONICO: un ruolo sfaccettato che richiede versatilità, pragmatismo e creatività.
La posizione si interfaccia con la Produzione, la Ricerca e Sviluppo e l’area Commerciale: cerchiamo una persona comunicativa, intraprendente, concreta e ingegnosa, con una significativa esperienza pregressa. Dovrà essere disponibile alle trasferte world wide, quindi in grado di dialogare in inglese e, se possibile anche in spagnolo.
L’Azienda è in costante espansione, fatta di Persone proattive e dotate di spirito di appartenenza: il candidato ideale è un professionista che si appassiona e apprezza il gioco di squadra.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17737-01, dopo aver letto l’informativa privacy su ******** I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 ******** 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07,CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
TEL ******** 560 - FAX ******** 012
e mail: ********
Categoria
Ingegneria Elettronica Elettrica
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori