La PMI nostra Cliente è una sana e affermata realtà produttiva dell’Alto Milanese - specializzata nella Realizzazione di impianti di superfiltrazione per la gestione dei fluidi di lavorazione dei metalli. Ad ampliamento del proprio organico dovrà inserire un Disegnatore Meccanico
Un’affermata Azienda dell’Alto Milanese - specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie e impianti di superfiltrazione per la gestione dei fluidi di lavorazione dei metalli – costantemente orientata ad accrescere il proprio business attraverso lo sviluppo delle Risorse Umane, ci ha affidato la selezione di un Disegnatore Meccanico.
La persona che cerchiamo – in possesso di diploma tecnico meccanico o laurea triennale in ingegneria meccanica - è precisa, affidabile, autonoma, dotata di buone capacità relazionali e predisposta al lavoro di squadra.
Poiché la posizione prevede la capacità di leggere e interpretare progetti per realizzare disegni dettagliati in 2D (Autocad) e in 3D (Solid Works e/o affini), è necessaria una pur breve ma significativa esperienza in ufficio tecnico. E’ richiesta inoltre una buona padronanza della lingua inglese.
La sede lavorativa si trova nel comprensorio Magenta/ Inveruno
Categoria
Ingegneria Elettronica Elettrica
Sede di lavoro
LEGNANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori