DHL Global Forwarding, l'azienda leader nella fornitura di servizi logistici su scala globale, ricerca per la filiale di Verona uno/a stagista da inserire nell'area Spedizioni Internazionali via Aereo o via Mare.
La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio operativo e si occuperà principalmente delle seguenti attività :
Cerchiamo neodiplomati/e o neolaureati/e, preferibilmente in discipline linguistiche o economiche, con una buona e reale conoscenza sia degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint, Word) sia, in considerazione dell’ambito internazionale, della lingua inglese.
Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità .
Si offre uno stage extracurriculare full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità di €500 netti mensili e l'erogazione di buoni pasto da €5,29.
Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ( ******** 196/03)
Categoria
Import Export
Sede di lavoro
VERONA (VR)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori