Cercasi ADDETTO AL BACK OFFICE E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ADDETTO AL BACK OFFICE E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

Inserzione del 15/05/2024
ROMA (RM)
Pubblicata da
MAYA SRL
  • Vuoi diventare ADDETTO AL BACK OFFICE E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ?

Realtà presente su tutto il territorio nazionale, ricerca un ADDETTO AL BACK OFFICE E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE Il candidato selezionato supporterà le attività di: - Organizzazione documenti e archiviazione cartacea - Inserimento dati nel sistema gestionale

Dettagli

Requisiti:

- precisione

- capacità organizzative

- diploma

Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Informazioni

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.

Iscrizione albo nazionale ANPAL n. L736S000437 protocollo 0004912 Del 12/04/2022




Forme contrattuali

Categorie di lavoro principali

Offerte di lavoro per provincia