Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi.
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: Stage help desk (441/ITD/18).
Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT , si occuperà di: attività di supporto, analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi.
In particolare:
Requisiti richiesti:
Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo.
Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento.
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori