Cerchiamo persona per la gestone clienti e post vendita per il nostro ufficio di Gestione Reti. Siamo una società di servizi con due nostre Reti di imprese nell'ambito della sostenibilità e abbiamo la gestione in outsourcing di una rete in franchising di Amministratori di Condominio.Â
Job description e obiettivi della posizione.
Lo scopo dell'attività è quello coinvolgere le Reti in tutti gli eventi collegati alla struttura di dialogo e sui progetti proposti all’interno dei Book Servizi. Gli obiettivi di coinvolgimento sui singoli progetti sono codificati e condivisi prima di ogni evento e/o sulla base di ogni singolo progetto.
Identificazione delle singole attività .
L’attività di customer care  comprende in via prioritaria le seguenti attività :
La sede di lavoro è Udine, ma viene la mansione prevede la presenza ad alcuni eventi formativi in diverse sedi italiane. L'impegno fuori sede previsto è di circa 2/5 giorni al mese.Â
Categoria
Gestione clienti Account Management
Sede di lavoro
UDINE (UD)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori