Un prestigioso Gruppo di sourcing globale - settore luxuryfashion / calzature - per la sede operativa di Milano - ci ha affidato la selezione di una/un Responsabile controllo qualità.
La funzione presuppone un’esperienza specialistica pluriennale con competenze consolidate nella modellistica e nello sviluppo e sdifettamento dei capi.
Cerchiamo una Persona particolarmente dotata di autorevolezza, capacità relazionali, organizzative e decisionali, leadership, proattività, ottima predisposizione al lavoro in team e al multitasking.
Si richiede la disponibilità a trasferte medio-brevi presso Fornitori e Clienti Italia/Estero: indispensabili la padronanza della lingua italiana ed inglese, sia scritte che parlate, nonché dei mezzi informatici.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19016-01 dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del ******** 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Categoria
Designer moda e accessori
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori