GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Travel Support Specialist.
Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience.
Mansioni legate al ruolo:
Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social);
Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente;
Requisiti
Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità;
Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario;
Conoscenza del settore turistico;
Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service
Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan)
Si richiede:
Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.
Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.
Sede di lavoro
ANCONA (AN)
Tipologia contrattuale
Tempo determinato
Part-time
Tutti i campi sono obbligatori