GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Customer Service Specialist.
Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience.
MANSIONI
Ascolto, comprensione e gestione delle richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social).
REQUISITI
Preferibile esperienza nel settore della customer service
Preferibile esperienza nel settore del bianco
Preferibile esperienza nel settore turistico
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Si richiede altresì:
disponibilità a turnazione
buona conoscenza degli applicativi Microsoft
predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.
La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.
Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità di Problem Solving, di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’individuazione e risoluzione delle criticità.
Sede di lavoro
ANCONA (AN)
Tipologia contrattuale
Da definire
Part-time
Tutti i campi sono obbligatori