E’ una realtà creativa ed inventiva: uno studio di Architettura per la progettazione di arredi esclusivi: hanno bisogno di una figura multitasking, una ASSISTENTE DIREZIONALE che si occuperà in autonomia di mansioni amministrative, commerciali e organizzative.
Dotata di un approccio pragmatico, dovrà presidiare e pianificare tutta l’attività: in primis la gestione front line e on line dei clienti, organizzare e monitorare l’agenda propria e del Titolare, stendere preventivi, contattare i fornitori, coordinare appuntamenti e sopralluoghi, gestire ed archiviare i documenti.
Pensiamo ad una persona dinamica e proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, pazienza e cortesia, oltre ad una notevole capacità di pianificazione, precisione, puntualità, metodicità, determinazione nel perseguire gli obiettivi.
FRANCESE E INGLESE FLUENTI.
Completano il profilo:
Diploma o laurea, ottima padronanza dei mezzi informatici, residenza in zona Monza/Brianza,
R22-035
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del ******** 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Categoria
Architetto e Interior Designer
Sede di lavoro
SEREGNO (MB)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori