Per la divisione Marketing e Comunicazione della Casa Editrice stiamo ricercando una giovane risorsa da inserire in stage. La persona selezionata, supportata dal proprio tutor, apprenderà e svilupperà strategie di marketing, di comunicazione, focalizzandosi principalmente su:
- Ricerca di contenuti e stesura di testi, anche di lingua inglese
- Definizione delle strategie di comunicazione
- Supporto alla realizzazione di materiali e contenuti
- Analisi del cliente e contestualizzazione degli aspetti valoriali
- Supporto organizzazione eventi previsti di volta in volta dalla casa editrice
- Si occuperà inoltre della gestione della social community, andando ad arricchire e a dare un proprio contributo all'area Digital Marketing.
Profilo richiesto
Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr
Ulteriori richieste
Il/la candidato/a ideale è dotato di una buona conoscenza del mondo della comunicazione/marketing e operatività e della lingua inglese, ottima operatività in ambienti Windows e Office in particolare del software Excel, conoscenza del Programmatic Advertising e per il Digital Marketing .
Completano il profilo curiosità, passione per la scrittura, entusiasmo, determinazione, capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo.
Informazioni aggiuntive
Settore: Editoria/Media/Giornalismo
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 640 €
Inizio previsto: 15/10/2018
Durata: 6 Mesi
Luogo: Milano (MI)
Categoria
Altro Marketing e Comunicazione
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori