Il nostro Cliente opera nel settore #alimentare, con #impianti di ultima generazione che richiedono una #manutenzione rigorosa e accurata. Per loro selezioniamo un #MANUTENTORE #Elettromeccanico, con un’esperienza minima di cinque anni nel ruolo.
Il nostro Cliente è un’Azienda da sempre proiettata all’Innovazione, alla Qualità con impianti di ultima generazione, che richiedono una manutenzione rigorosa e accurata.
Il settore è l’alimentare e, nel dettaglio, la lavorazione del caffè.
IL MANUTENTORE Elettromeccanico per Macchinari semiautomatici di Confezionamento e Impianti Generali che selezioneremo avrà senz’altro già maturato un’esperienza minima di cinque anni nel ruolo specifico, preferibilmente in ambito industriale e del confezionamento con macchine automatiche (settore alimentare / tessile / farmaceutico): oltre alla formazione in area specifica elettromeccanica, dovrà avere familiarità con PLC, quadri di controllo, lettura schemi elettrici, ed essere competente di ricerca, diagnosi e soluzione dei guasti meccanici. Come assistente alla produzione, si occuperà anche di cambi formato e di magazzino ricambi.
Il ruolo richiede autonomia, capacità di iniziativa, problem solving, ma anche predisposizione al multitasking e di lavoro in team.
La sede lavorativa si trova nel comprensorio Castano / Cuggiono / Magenta.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19013-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all’art. 7 e 13 del ******** 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Sede di lavoro
LEGNANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori