Domino's Pizza Italia Descrizione Per la nostra sede stiamo ricercando uno stage che sarà di supporto all’IT Department:
In particolare, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa
• Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT
• Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e negli stores remoti
• Risolvere i problemi e aumentare l’escalation di hardware, software e incidenti
• Assistenza nel mantenimento dei registri di inventario e della documentazione per le attrezzature
• Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo
• Diploma o Laurea in ambito informatico
• Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software) e una comprovata disponibilità ad apprendere e applicare nuove tecnologie.
• Buona capacità relazionale
• Capacità di mantenere un adeguato livello di professionalità e riservatezza
• Propensione al lavoro di squadra
• Conoscenza dei sistemi operativi (Windows)
• Conoscenza di applicazioni desktop tra cui Microsoft Office, Adobe Reader, ecc.
• Conoscenza di database SQL e logiche relazionali
• Familiarità con dispositivi mobili e supporto (Android, iOS)
• Fluente conoscenza della lingua inglese
Informazioni aggiuntive
Settore: Turismo/Ristorazione
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: Si
Inizio previsto: 15/10/2018
Durata: 6 Mesi
Luogo: Buccinasco (MI)
Sede di lavoro
BUCCINASCO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori