La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di uno/a stagista Help Desk per la sede di Roma (Lazio) e di uno/a stagista per la sede di Milano. Help Desk di 1° livello
Le risorse dovranno possedere i seguenti requisiti:
Capacità di lavorare in un team;
Esperienza almeno teorica nell'assistenza tecnica Help Desk di 1° livello;
Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office;
Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory;
Conoscenza reti Cisco (Switch), anche solo teorica;
Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW;
Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; anche solo teorica
Conoscenza dei dispositivi di rete LAN, anche solo teorica;
Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra;
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico;
Livello di istruzione: scuola professionale o diploma nel settore informatico
Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti nel Lazio ed in Lombardia;
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage propedeutico alla assunzione
Benefit:
Orario:
Sede di lavoro
ROMA (RM)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori