Il Human Resources Coordinator verrà inserito/a all’interno del reparto di Human Resources italiano e farà parte anche del team HR Europeo. Riporterà direttamente al Regional Human Resources Manager (con base in Spagna) e indirettamente al General Manager Italia.
Le principali responsabilità del Human Resources Coordinator saranno collegate con le attività di selezione, onboarding, formazione, employee engagement, inclusion and diversity, reporting, aggiornamento del ERP di resorse umane, gestione della documentazione contrattuale e implementazione di processi corporativi in Italia.
Il candidato si interfaccerà quotidianamente con i dipendenti dell’ufficio di Lainate e con la rete commerciale sparsa su tutto il territorio nazionale.
Le soft skills richieste sono: inglese fluido e utilizzo di MS Office apps.
Stage di 6 mesi con possibilità di prorroga per altri 6 mesi.
******
In CooperVision creiamo un futuro migliore, per i nostri clienti e per le persone come te che vogliono entrare a far parte del nostro team e fare la differenza.
In qualità di HR coordinator, farai parte di un business globale in crescita con una presenza in oltre 40 paesi che ha come visione quella di aiutare ai clienti a vedere più chiaramente ogni giorno.
Se anche siamo una grande azienda, ci sentiamo piccoli e questo rappresenta tante opportunità di contribuire al successo dell’organizzazione e di sviluppare la tua carriera. Entrerai a far parte di un team aperto, flessibile, collaborativi e rispettoso delle differenze individuali.
Viviamo secondo 4 valori che definiscono la nostra cultura; siamo dedicati, inventivi, amichevoli e partner e lavoriamo insieme per construire un futuro brillante.
Tutti i candidati riceveranno pari considerazione e opportunità da CooperVision.
Categoria
Altro Human Resources
Sede di lavoro
LAINATE (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori