Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST
Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo.
A supporto del HR Director, il suo ruolo comprende responsabilità a tutto tondo relative alle tematiche HR, tra cui Ricerca e Selezione, Sviluppo e Formazione, monitoraggio delle prestazioni e relativa definizione/implementazione di piani di azione in caso di criticità, procedimenti disciplinari ed eventuale contenzioso, gestione performances e sistemi premianti, supporto nelle relazioni sindacali.
Dovrà affiancare l’HR Director nella definizione del budget del costo del lavoro, monitorare il consuntivo, identificando problematiche e spunti di miglioramento, monitorare i KPI di funzione (assenteismo / turn-over, ferie, straordinari), aggiornare job description e competenze - definire profili per nuovi inserimenti, assegnare alle società di head hunting o pubblicare, selezionare e presentare le candidature - redigere lettere di impegno e assunzione, di richiamo e di contestazione, valutare aumenti / premi / passaggi di livello.
Idealmente almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, in contesti produttivi.
Il contesto è incentivante, l’ambiente è apprezzato da chi vi lavora, ed offre ottime possibilità di carriera: è previsto un piano formativo individuale on the job e di crescita retributiva.
Il/la nostra HR Generalist è una persona vivace, curiosa, proattiva, dotata di ottime capacità comunicative, leadership e problem solvig; ha una buona padronanza dell’inglese ed è preferibilmente residente a Varese o dintorni.
R22-029
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del ******** 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Rif. 21-
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Categoria
Altro Human Resources
Sede di lavoro
CASALE LITTA (VA)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori