Siamo alla ricerca di un laureato da inserire in uno stage all’interno della nostra società nell’area progettazione infrastrutturale. La risorsa sarà in affiancamento al responsabile di Area specialistica.
La risorsa, in affiancamento al responsabile di Area specialistica, si occuperà di:
Si richiede:
-Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Trasporti
E le seguenti competenze informatiche:
NET Engineering è una società innovativa dal punto di vista della cultura e dell’organizzazione aziendale. Oltre ad aver reso strutturale lo Smart Working fino a tre giorni a settimana, è stata la prima società di ingegneria in Italia ad aver adottato i principi dello #SCRUM, approccio agile che favorisce la multidisciplinarietà, il dialogo tra le diverse aree specialistiche, il knowledge sharing e la diffusione della cultura del feedback.
Ha, inoltre, ottenuto le certificazioni "Gestione delle risorse umane - Diversità e inclusione" (UNI ISO 30415 : 2021) e per la Parità di Genere (UNI/PdR 125 : 2022), che ad oggi possiedono davvero poche aziende in Italia.
Sede di lavoro: Monselice (PD)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L. 903/77 e art. 8 Dlgs 196/00) e a persone di tutte le età, nazionalità, religione, orientamento sessuale e stato civile.
Categoria
Altro Engineering
Sede di lavoro
MONSELICE (PD)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori