La Filiale Italiana di un Gruppo Francese - settore dei Servizi di Sicurezza e Antincendio, ad ampliamento dell’organico - inserirà un PROJECT ENGINEER a cui affidare la PROGETTAZIONE dei sistemi di SPEGNIMENTO.
La Filiale Italiana di un Gruppo Francese affermato nel settore dei Servizi di Sicurezza e Antincendio - ad ampliamento dell’organico - inserirà un PROJECT ENGINEER a cui affidare la PROGETTAZIONE dei sistemi di SPEGNIMENTO.
La funzione richiede un’esperienza specialistica consolidata nell’ambito medesimo – ovvero una competenza idraulica e una conoscenza approfondita dei gas specifici – nonché un background che comprenda il presidio dei cantieri, i sopralluoghi che precedono la stesura dei progetti, i collaudi, la relazione con il Cliente finale.
Pensiamo ad un professionista autorevole e ben introdotto al quale proporre un’opportunità di crescita in un contesto in continua espansione.
Sede lavorativa nel NordOvest della provincia milanese.
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del ******** 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Rif. R22-013
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Categoria
Altro Engineering
Sede di lavoro
LEGNANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori