La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione,  l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori.
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricati di ricercare uno:
Â
LAUREATO INGEGNERIA / ECONOMIA PER STAGE IMPLEMENTAZIONE E MIGLIORAMENTO PROCESSI
(467/SAQ/18)
Â
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione,  l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori. In particolare si occuperà di:
Â
Â
Requisiti richiesti:
Â
Completano il profilo predisposizione al ragionamento astratto e forte orientamento al risultato, alla qualitĂ e al lavoro di squadra.
Â
Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate
Â
Si offre: Contratto di Stage 6 + 6 (500/600 euro + ticket) con probabilitĂ di assunzione
Â
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV
Categoria
Altro Engineering
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori