La persona verrà coinvolta in un importante progetto di raccolta fondi in cui si occuperà di svolgere attività di coaching e training del team di fundraisers impegnati nel reclutamento di nuovi sostenitori regolari.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo della rete F2F atta al contatto col pubblico e orientata al raggiungimento degli obiettivi
Requisiti:
Determinazione a lavorare per obiettivi nel medio-lungo termine;
Spiccate doti di leadership;
Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali;
Predisposizione al problem solving;
Proattività, determinazione, spirito di iniziativa e di adattamento;
Disponibilità di almeno 5 giorni a settimana, con disponibilità di orario variabile in base all'attività.
Se interessati, inviare il proprio CV aggiornato con foto e lettera motivazionale.
Sede di lavoro: Milano
Categoria
Altro Commerciale Business Development
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Tempo determinato
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori