Il tirocinante verrà inserito all’interno della Direzione Business Development & Licensing ed affiancherà il Tutor aziendale nello svolgimento delle attività tipiche della funzione. Requisiti: Laurea in giurisprudenza; Assolutamente necessaria Fluente conoscenza della lingua inglese (Liv. C1) Si offre un inserimento in Stage della durata di 3 mesi, prorogabile, con rimborso spese di Euro 500 + mensa aziendale. Richiesta disponibilità immediata.
Attraverso una formazione costante, potrà acquisire familiarità con le seguenti tematiche: comprensione delle peculiarità e caratteristici aspetti normativi di accordi aziendali, acquisizione di una visione d’insieme circa accordi e regolamentazione nazionale ed internazionale. Ricoprirà importanza particolare lo studio e la cura degli adempimenti e vincoli inerenti a contratti di licenza e distribuzione, con conseguente gestione della compilazione dei rispettivi accordi aziendali e la gestione dei database inerenti agli stessi.
Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati ex ******** La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati garantendo i diritti ex art. 13 DLgs 196/03.
Categoria
Altro Commerciale Business Development
Sede di lavoro
CINISELLO BALSAMO (MI)
Tipologia contrattuale
Stage
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori