Si ricerca una assistente amministrativa da inserire da subito nell'organico dell'azienda. Si richiede un mini di esperienza nell'ambito della prima nota, fatturazione, esecuzioni bonifici, etc.
Profilo ideale
1. Diploma di ragioneria e/o laura triennale;
2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende o studi professionali;
3. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
5. Ottima conoscenza della fatturazione;
6. Persona capace, ordinata, autonoma dotata di massima riservatezza;
7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica,
10. Domicilio a Milano, o comunque in aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da svolgere
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in supporto rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Amministrativo, le seguenti attività:
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato immediato; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Categoria
Altro Amministrazione e Segreteria
Sede di lavoro
MILANO (MI)
Tipologia contrattuale
Da definire
Full-time
Tutti i campi sono obbligatori