Documentazione amministrativo-contabile. L'inserimento sarà con contratto a termine. Buona predisposizione nel lavorare in gruppo ed esperienza precedente in mansione simile
Per supportare lo sviluppo della struttura e il supporto di collaboratori e consulenti di Niederdorf Italia stiamo ricercando un/una
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Part time
rif. IMPAMM/23
Supporterà i processi organizzativi dell'azienda, con una gestione dell'ufficio e dei contatti verso fornitori esterni.
In particolare, dovrà occuparsi di:
o Documentazione amministrativo-contabile (es. fatture, pagamenti, registrazioni, acquisti, solleciti, etc.)
o Relazioni con gli istituti di credito
o Rapporti con gli studi professionali (es. consulente del lavoro, commercialista)
o Presidio delle tematiche "Privacy e Sicurezza" con clienti, fornitori, personale
o Gestione documentazione del personale
Per la riuscita nella posizione sono necessarie dimestichezza con le applicazioni informatiche, i sistemi gestionali e CRM, la capacità di lavorare per processi e progetti, oltre che dimestichezza con i database.
Capacità di negoziazione con i fornitori, doti organizzative, proattività e lavoro di team completano il profilo.
L'inserimento sarà con contratto a termine.
Il/La candidato/a ideale è una figura che desidera integrare una attuale parziale attività, che abbia un background amministrativo-commerciale ed esperienza di supporto d'ufficio.
Sede di Lavoro: VERONA
autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.
Categoria
Altro Amministrazione e Segreteria
Sede di lavoro
VERONA (VR)
Tipologia contrattuale
Tempo determinato
Part-time
Tutti i campi sono obbligatori