Pubblicata da: GLIK SRL
Categoria: Telemarketing
Tipologia contrattuale: Da definire
Full-time
Obiettivo: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle telecomunicazioni.
Ruolo: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede:
- il contatto telefonico con aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;
- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite il nostro database aziendale
Profilo: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione.
I requisiti indispensabili richiesti:
- italiano fluente;
- spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
- capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
- buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;
- predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe.
Cosa offriamo:
- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;
- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;
- retribuzione oraria;
- bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle ******** alle ******** e dalle ******** alle ******** ), dal lunedì al venerdì compresi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.