Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Segretaria Servizi Generali
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
La risorsa sarà inserita all'interno della Segreteria del Servizio assistenza tecnica. In particolare si occuperà di supportare i colleghi tecnici ed impiegati nella gestione delle attività quotidiane relative all'organizzazione del servizio. Tali attività possono essere distinte in due macro aree: una relativa all'organizzazione del caso di assistenza tecnica che prevede il contatto con il cliente e con il collega tecnico, l'organizzazione della trasferta, l'ordine e la gestione delle parti di ricambio fino alla chiusura del caso. L'altra area è quella amministrativa, che prevede la gestione dei documenti relativi al caso (preventivo/consuntivo/ordine), l'inserimento dei dati nei sistemi gestionali, la preparazione dei documenti di trasporto e della fatturazione. Tutto ciò avverrà dopo aver effettuato un adeguato periodo di affiancamento a personale esperto e lavorando in un team con personale tecnico avente oltre 15 anni di esperienza.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Elementare
Sistemi operativi: Windows
Altri software: SAP
Altro
MS Access - preferibile
Settore: Altro
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 700 €
Inizio previsto: 14/01/2019
Durata: 3 Mesi
Luogo: Milano (MI)