Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Prenotazione turistica, biglietteria
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio booking nella gestione di tutte le attività relative alla prenotazione e all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale.
Dovrà gestire, in affiancamento al tutor, tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'inserimento della prenotazione. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni.
Nello specifico svolgera attivita di:
- Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out;
- Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente;
Profilo richiesto
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Turistico/Alberghiero
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese
Livello di conoscenza: C1 - Livello avanzato
Conoscenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Sistemi operativi: Windows
Ulteriori richieste
Il candidato ideale ha conseguito il diploma in accoglienza turistica o una laurea/master in Turismo e Hospitality ed è fortemente motivato ad intraprendere una carriera in contesti turistici internazionali. E' una persona organizzata, autonoma e comunicativa, con un'ottima consocenza della lingua inglese e, preferibilmente, di almeno un'altra lingua straniera.
Informazioni aggiuntive
Settore: Turismo/Ristorazione
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Facilitazioni: Vitto e Alloggio
Rimborso mensile: 500 €
Inizio previsto: 16/09/2019
Durata: 6 Mesi
Luogo: Grosseto (GR)