Pubblicata da: Otium srl
Categoria: Operatore telefonico, Call Center
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Società Nazionale, leader nel mercato,ricerca n°4 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center, da impiegare in smart working, per attività outbound e inbound di primarie aziende nazionali nei settori: medico sanitario, finanziario, immobiliare, turistico, formativo, marketing, telefonico, assistenza clienti.
Il/la condidato/a lavorerà supportato dal Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lui designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori medico sanitario, finanziario, immobiliare, turistico, formativo, marketing, telefonico, assistenza clienti.
Si richiedono:
- Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center
- diploma o laurea
- conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere;
- buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- personalità comunicativa
- orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;
- ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura;
- attitudine al lavoro in team;
- orientamento al lavoro per obiettivi.
Si offrono:
- contratto stabile
- fisso mensile
- bonus produzione
Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, all'indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali.