Pubblicata da: AZIENDA PRIVATA
Categoria: Marketing strategico
Tipologia contrattuale: Lavoro autonomo / P.IVA
Full-time
La risorsa, previo percorso formativo in azienda, verrà inserita nel reparto Marketing della stessa, affiancando lo staff nelle seguenti principali mansioni:
- Creazione, pianificazione e implementazione di attività promozionali
- Supporto all'attività di comunicazione con particolare focus nella gestione dei principali social media
- Gestione delle attivita di back-office giornaliere
-Gestione delle relazioni con le aree Sales, Procurement & Planning e con le principali Agenzie Esterne (Media Agency, Creative Advertising Agency, Research Agency
- aggiornamento campagne pubblicitarie;
- analisi dei dati strategici aziendali (monitoraggio periodico KPI, analisi Budget e forecast aziendale, ecc.)
- supporto a campagne di presentazione;
- aggiornamento dei contenuti del website;
- attività di supporto per la comunicazione interna.
La figura ideale è uno studente universitario iscritto alla facoltà di Economia e Management/Marketing/Gestione Aziendale o Scienze della Comunicazione ed indirizzi affini; possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e di tutti i principali strumenti informatici richiesti.
Il tirocinio avrà la durata di 6 mesi totali.