Pubblicata da: Technor Italsmea Spa
Categoria: Marketing strategico
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Presente in Italia dal 1969, Technor Italsmea opera nel mercato della progettazione, produzione e commercializzazione di materiale elettrico antideflagrante; dal 2013 è entrato a far parte del gruppo industriale francese Marechal Electric con sede a Parigi.
I valori fondanti che ci definiscono e che vogliamo trovare anche nei nostri collaboratori sono:
- coerenza;
- lavoro in team;
- tensione al continuo miglioramento;
- organizzazione ed efficienza;
- orientamento ad un ottimo servizio al cliente.
Per la nostra sede di Gessate cerchiamo un/a giovane laureando/a o neolaureato/a in Marketing per un’esperienza di stage di sei mesi.
Attività:
Il/la tirocinante sarà inserito all’interno della divisione Commerciale e supporterà il team per le seguenti attività:
- Analisi di mercato e di competitività;
- Analisi portafoglio prodotti dei principali competitors ed esame comparativo con quelli interni;
- Aggiornamento cataloghi esistenti e predisposizione di nuovo materiale informativo.
Chi desideriamo incontrare:
Desideriamo entrare in contatto con laureandi o neolaureati dinamici, proattivi e appassionati al mondo dell’ingegneria e del mondo Oil & Gas. Sarà fondamentale una buona comprensione della lingua inglese; aver già maturato altre esperienze di stage nel Marketing costituisce un plus.
Sede di lavoro: Gessate (MI)