Pubblicata da: HEADS HUNTERS SNC
Categoria: Ingegneria meccanica
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un Tecnico Service per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc).
Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area:
- elettrica,
- elettronica e meccanica,
- idraulica e meccanica,
- ha familiarità con i PLC ,
- ha una chiara propensione alla manualità.
E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre.
Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 ******** 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).