Pubblicata da: HEADS HUNTERS SNC
Categoria: Ingegneria Elettronica Elettrica
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Un’affermata Azienda dell’Alto Milanese - specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie e impianti di superfiltrazione per la gestione dei fluidi di lavorazione dei metalli – costantemente orientata ad accrescere il proprio business attraverso lo sviluppo delle Risorse Umane, ci ha affidato la selezione di un Tecnico TRASFERTISTA.
Il ruolo prevede la responsabilità dell’installazione, avvio ed interventi post -vendita / manutenzioni meccanico / idraulico / elettriche di impianti presso Clienti world-wide.
Oltre ad avere particolare attitudine al problem solving, il tecnico che cerchiamo è in grado di fornire il training e i successivi aggiornamenti al personale addetto all’impianto, e curare la stesura di report tecnici per l’Headquarter.
Autonomia, affidabilità, resilienza e completa disponibilità alle trasferte (50?l tempo) sono prerogative irrinunciabili.
Requisiti necessari: il diploma tecnico (automazione, elettronica, meccatronica, schemi elettrici, informatica industriale), la padronanza dell’inglese (gradito il francese), l’esperienza di lavoro all’estero, possibilmente in contesti di vendita/assistenza.
Per l’inserimento è previsto un accurato job training.