Pubblicata da: Lovati&Associati
Categoria: Impiegato ufficio vendite Assistente commerciale
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Il nostro cliente una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione dedicata al mondo della GDO, GDS, ferramenta, mercatoni ed e-commerce.
In ottica di un potenziamento dell’organico cerchiamo:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE – BACK OFFICE
(rif. 556/IMC/18)
La risorsa si occuperà dalla sede di fornire assistenza ai clienti e ai commerciali / agenti sul territorio interfacciandosi inoltre con l’ufficio amministrativo. In particolare si occuperà di:
- Gestire le attività di pre e post vendita in supporto alla forza commerciale, relazionandosi anche con i clienti,
- Creare offerte commerciali e relativo follow-up,
- Elaborare gli ordini sulla base delle specifiche indicate,
- Gestire le bolle della merce, fatturazione e note di credito.
La persona ideale ha maturato un’esperienza analoga in azienda, ha buone doti relazionali e sa resistere allo stress. E’ dinamica proattiva e disponibile a lavorare anche il sabato mattina.
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza (zona Seregno – Desio)
Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza maturata.