Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Impiegato amministrativo
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time
Descrizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e gestirà attività sia amministrative e sia legate al customer service:
ATTIVITA' CUSTOMER SERVICE
- Reporting commerciale
- Supporto agli agenti di vendita
- Contatto clienti per iniziative commerciali
- Inserimento ordini di vendita ed ordini di reso
ATTIVITA' AMMINISTRATIVE
- Manutenzione del database di clienti e fornitori nell'ERP (apertura account / variazione Rischio/ ******** ).
- Fatturazione ai clienti
- Gestione degli incassi dai clienti e registrazione nell'ERP.
- Sollecito pagamenti ai clienti.
- Invio fatture fornitore alla sede centrale
- Effettuare il pagamento delle fatture in base al rapporto fornito dall'amministrazione centrale del gruppo
- Presentazione Intrastat.
- Gestione operatività con banche (versamento assegni / altre operazioni).
La risorsa si inserirà all'interno di un team strutturato ed eterogeneo. Si richiedono pertanto flessibilità, ottime doti di relazione ed orientamento al lavoro di squadra.
Per lo svolgimento della mansione è prereribile aver maturato un'esperienza di almeno 5 anni di gestione amministrativa in aziende dotate di ERP.
E' richiesta una buona consocenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua spagnola.
Informazioni aggiuntive
Settore: Commercio/GDO
Funzione: Commerciale/Vendite
Ruolo: Assistente Commerciale
Numero posizioni ricercate: 1
Inquadramento: Impiegato
Retribuzione annua lorda: ******** €
Inizio previsto: 24/09/2018
Durata: 3 Mesi
Luogo: Milano (MI)