Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Impiegato amministrativo
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e gestirà attività sia amministrative/contabili sia legate al customer service:
Nello specifico, per quanto riguarda le attività di Customer Service, si occuperà di:
- Reporting commerciale
- Supporto agli agenti di vendita
- Contatto clienti per iniziative commerciali
- Inserimento ordini di vendita ed ordini di reso
Per quanto riguarda le attività amministrative/contabili invece si occuperà di:
- Manutenzione del database di clienti e fornitori nell'ERP (apertura account / variazione rischio / ...)
- Fatturazione ai clienti
- Gestione degli incassi dai clienti e registrazione nell'ERP
- Sollecito pagamenti ai clienti
- Invio fatture fornitori alla sede centrale
- Pagamento delle fatture in base al rapporto fornito dall'amministrazione centrale del gruppo
- Presentazione Intrastat
- Gestione operatività con banche (versamento assegni / altre operazioni)
Ulteriori richieste
La risorsa si inserirà all'interno di un team strutturato ed eterogeneo; si richiedono pertanto flessibilità, ottime doti di relazione ed orientamento al lavoro di squadra.
Per lo svolgimento della mansione è prereribile aver maturato un'esperienza di almeno 5 anni di gestione amministrativa/contabile in aziende dotate di ERP.
E' richiesta una buona consocenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua spagnola.