Pubblicata da: COPYGRAF SAS
Categoria: Helpdesk, Assistenza desktop e Tecnico hardware
Tipologia contrattuale: Da definire
Full-time
REQUISITI :
•Diploma di maturità o Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche.
•Senso di Responsabilità, affidabilità e capacità di lavorare in team.
•Buona conoscenza dell'inglese
•Età richiesta dai 22 ai 32 anni
Costituiscono titoli preferenziali percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate in base alle reali competenze riscontrate in fase di colloquio.
E' importante una buona capacità di relazione con il cliente, team working, flessibilità e orientamento ai risultati, propensione al cambiamento e alla crescita professionale, capacità di analisi e problem solving.
PRINCIPALI ATTIVITÁ
•Tenere sotto controllo il funzionamento dei servizi (analisi dei log, schedulazione procedure ecc.);
•Eseguire interventi “on site” presso gli Utenti per risolvere problemi o per supportare l’avvio di nuovi servizi/funzionalità;
•Controllare e gestire le procedure di monitoraggio.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
La sede di lavoro è: Rho.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
%MCEPASTEBIN%