Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Helpdesk, Assistenza desktop e Tecnico hardware
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Descrizione: la risorsa, supportata dal tutor, svolgerà le seguenti mansioni:
- seguendo gli standard di servizio definiti, fornirà assistenza tecnica circa l'impiego dei prodotti alla clientela, della quale rileverà gli eventuali reclami e richieste;
- parteciperà alla realizzazione della documentazione tecnica e promozionale dei prodotti di competenza;
- eseguirà test applicativi al fine di identificare eventuali problemi segnalati dai Clienti su versioni del prodotto già rilasciate oppure su versioni e componenti di nuovo sviluppo, prima che vengano rilasciate al mercato.
Profilo richiesto:
- Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
- Area di studio: Lingue
- Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese
Certificazione: IELTS (International English Language Testing System)
Livello di conoscenza: C1 - Livello avanzato
Conoscenze informatiche:
- Word / Pages: Intermedio
- Excel / Numbers: Esperto
- Power Point / Keynotes: Intermedio
- Sistemi operativi: Windows
- Linguaggi di programmazione: Visual Basic - MySql - JQuery - HTML - CSS - ASP - XML
Ulteriori richieste
Il profilo ideale: ha conseguito una laurea in materie tecnico-scientifiche o cultura equipollente, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, Power Point) ed una buona predisposizione ad imparare altri strumenti per effettuazione query/SQL. E' inoltre dotato di ottime capacità analitiche e relazionali ed è in possesso di un'ottima conoscenza lingua inglese.
Informazioni aggiuntive:
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 600 €
Inizio previsto: 02/12/2019
Durata: 6 Mesi
Note Il tirocinio ha finalità assuntive.