Ambito di ricerca: MILANO (MI)
Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Helpdesk, Assistenza desktop e Tecnico hardware
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time

Descrizione: la risorsa, supportata dal tutor, svolgerà le seguenti mansioni:

Profilo richiesto:

Certificazione: IELTS (International English Language Testing System)
Livello di conoscenza: C1 - Livello avanzato

Conoscenze informatiche:

Il profilo ideale: ha conseguito una laurea in materie tecnico-scientifiche o cultura equipollente, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, Power Point) ed una buona predisposizione ad imparare altri strumenti per effettuazione query/SQL. E' inoltre dotato di ottime capacità analitiche e relazionali ed è in possesso di un'ottima conoscenza lingua inglese.

Informazioni aggiuntive:
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 600 €
Inizio previsto: 02/12/2019
Durata: 6 Mesi

Note Il tirocinio ha finalità assuntive.