Ambito di ricerca: PADOVA (PD)
Pubblicata da: xva srl
Categoria: Helpdesk, Assistenza desktop e Tecnico hardware
Tipologia contrattuale: Da definire
Part-time
Pubblicata da: xva srl
Categoria: Helpdesk, Assistenza desktop e Tecnico hardware
Tipologia contrattuale: Da definire
Part-time
In un'ottica di ampliamento organico della propria struttura organizzativa, auxiell - società di consulenza aziendale specializzata in lean transformation - ricerca un candidato/a appartenente alle Categorie Protette per ricoprire il ruolo di HelpDesk e occuparsi di:
Attività principali:
- Creazione e gestione profilazione utenti in ambiente Microsoft Office 365
- Gestione delle postazioni di lavoro, installazione e configurazione PC
- Installazione e aggiornamento software aziendali, anche di produzione
- Gestione della telefonia fissa e mobile
- assegnazioni dei beni informatici aziendali
- Creazione e gestione caselle di posta elettronica in ambiente Exchange – Office 365
- Creazione e gestione permessi cartelle condivise in ambiente Microsoft Office 365
- Installazione e gestione stampanti
- Supporto alle attività di configurazione e aggiornamento del gestionale Zucchetti
- Analisi e risoluzione guasti hw di Notebook, tablet, switch, stampanti, monitor, proiettori ecc.
- Risoluzione problemi comuni Microsoft 365
- Risoluzione problemi comuni antivirus
- Assistenza per la gestione/manutenzione del cloud aziendale
Requisiti
- Diploma di Perito informatico/elettronico
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi
- Conoscenza scolastica della lingua inglese parlata e scritta
- Problem definition e problem solving
- Ottime doti relazionali e capacità di ascolto