Ambito di ricerca: UDINE (UD)
Pubblicata da: Gruppo WeDo srl
Categoria: Gestione clienti Account Management
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Pubblicata da: Gruppo WeDo srl
Categoria: Gestione clienti Account Management
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Job description e obiettivi della posizione.
Lo scopo dell'attività è quello coinvolgere le Reti in tutti gli eventi collegati alla struttura di dialogo e sui progetti proposti all’interno dei Book Servizi. Gli obiettivi di coinvolgimento sui singoli progetti sono codificati e condivisi prima di ogni evento e/o sulla base di ogni singolo progetto.
Identificazione delle singole attività .
L’attività di customer care  comprende in via prioritaria le seguenti attività :
- Contatto singolo con gli Associati al fine di introdurli al loro percorso di Rete; abilitazioni alle piattaforme, spiegazione dei servizi di Rete e affiancamento nei primi passi;
- Contatto singolo con gli Associati con l’obiettivo di spiegare i contenuti dei singoli eventi e raccogliere le iscrizioni. Conferma delle iscrizioni agli eventi e monitoraggio delle presenze su piano annuale;
- Collegamento operativo fra gli gli Associati nelle relazioni con la Centrale e con le Aziende Partner.
La sede di lavoro è Udine, ma viene la mansione prevede la presenza ad alcuni eventi formativi in diverse sedi italiane. L'impegno fuori sede previsto è di circa 2/5 giorni al mese.Â