Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Gestione clienti Account Management
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time
Il candidato, dopo una prima fase di formazione e induction, dovrà supportare il Manager in tutte le attività collegate e relative alla gestione delle attività di Affinity all'interno del dipartimento Accident & Health.
Nello specifico si occuperà di:
- ottimizzazione degli Account;
- gestione dei processi, dei prodotti e del portafoglio;
- pianificazione, previsione, monitoraggio, audit e rendicontazione;
- contribuirà alla realizzazione di una crescita redditizia all'interno del business, raccogliendo approfondimenti e preparando business cases.
Profilo richiesto
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Finanziaria/Bancaria/Assicurativa
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese
Parlato: C1 - Livello avanzato
Comprensione: C1 - Livello avanzato
Produzione scritta: C1 - Livello avanzato
Conoscenze informatiche
Word / Pages: Esperto
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Esperto
Sistemi operativi: Windows
Ulteriori richieste
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/finanziario ed ha maturato una precedente esperienza in mansione analoga, preferibilmente all'interno di contesti assicurativi strutturati. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e di negoziazione, ottime doti analitiche ed uno spiccato orientamento al business.
Informazioni aggiuntive
Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni
Funzione: Commerciale/Vendite
Ruolo: National Key Account
Numero posizioni ricercate: 1
Inquadramento: Impiegato
Retribuzione annua lorda: ******** €
Facilitazioni: Ticket Restaurant €7,00
Inizio previsto: 02/09/2019
Durata: 12 Mesi
Luogo: Milano (MI)