Pubblicata da: AZIENDA PRIVATA
Categoria: Customer service tecnico, Help Desk tecnico
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Part-time
Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience.
Mansioni legate al ruolo:
Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social);
Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente;
Requisiti
Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità;
Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario;
Conoscenza del settore turistico;
Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service
Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan)
Si richiede:
Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.
Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.