Ambito di ricerca: ANCONA (AN)
Pubblicata da: AZIENDA PRIVATA
Categoria: Customer service tecnico, Help Desk tecnico
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Part-time

Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience.


Mansioni legate al ruolo:
Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social);

Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente;

 

Requisiti
Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità;

Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario;

Conoscenza del settore turistico;

Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service

Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan)



Si richiede:
Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.
Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.