Ambito di ricerca: BITRITTO (BA)
Pubblicata da: RANDSTAD ITALIA SPA
Categoria: Customer service tecnico, Help Desk tecnico
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time
Pubblicata da: RANDSTAD ITALIA SPA
Categoria: Customer service tecnico, Help Desk tecnico
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time
La divisione Inhouse di Randstad Italia ricerca, per azienda leader nel settore Telecomunicazioni:
ADDETTO ASSISTENZA INBOUND
la risorsa dovrà occuparsi di attività di assistenza tecnica e di retention gestendo chiamate in entrata di clienti già acquisiti, con possibilità di sviluppare nuove competenze e nuove attività.
la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- titolo di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale
- buon utilizzo degli strumenti informatici
- ottima dialettica
- propensione al contatto con i clienti
- disponibilità e capacità di problem solving
- disponibilità e flessibilità per svolgere lavoro su turni, 5 giorni su 7, nella fascia oraria ******** - ********
- disponibilità a svolgere ore supplementari
l'inserimento è subordinato al superamento di un corso di formazione online della durata di 20 giorni lavorativi online
si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda
orario di lavoro: part-time 20h settimanali
sede di lavoro: BITRITTO (BARI)
NON è previsto smartworking